Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Paris rue de Lancry

    Riferimento: 9788885608962

    Editore: Crowdbooks
    EAN: 9788885608962
    isbook: 1
    Autore: Boï Walter
    Collana: Diario
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    57,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una serie giocosa e struggente del fotografo italiano Walter Boï, scattata durante il lockdown del COVID-19 nel suo studio improvvisato in rue de Lancry a Parigi. Questa collezione di 55 autoritratti invita a entrare in un mondo dove i confini tra realtà e performance si dissolvono, con Walter che è al contempo soggetto e osservatore. Senza ritocchi digitali, Walter gioca con luci e ombre per creare momenti magici e cinematografici, ispirati da molteplici influenze artistiche e letterarie. Ogni fotografia è un rompicapo ricco di enigmi visivi e indizi giocosi, in cui l'artista riflette sull'identità. Il risultato è un diario visivo che rappresenta l'esperienza del confinamento, evidenziando isolamento, introspezione e ricerca di sé. Walter Boï esplora la domanda Chi sono io? con umorismo e illusioni, mostrando emozioni che vanno dalla frustrazione a sorrisi agrodolci. In ogni scatto si trasforma in vari personaggi, evocando ora una rockstar, ora volti della vita quotidiana. In un periodo di incertezza globale, il lavoro di Walter diventa un catalizzatore di speranza, invitando gli spettatori a decidere se ciò che vedono è finzione o realtà.
    E-book non acquistabile