Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Di terra o di mare

    Riferimento: 9788836101771

    Editore: Edizioni Il Frangente
    EAN: 9788836101771
    isbook: 1
    Autore: Gili Josep-Maria, Vendrell Begoña
    In commercio dal: 06 Aprile 2023
    Pagine: 88 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    24,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa c'è sul fondo del mare? Ti sei mai chiesto se laggiù si possono trovare colline, montagne, o magari grandi prati di alghe? E come vivono le creature che abitano gli abissi? Sembra incredibile, ma per un osservatore attento i grandi spazi marini sono molto più simili alla terra di quanto pensiamo! Anna e Inaki decidono di fare un gioco: trovare almeno 100 somiglianze tra terra e mare. Partono quindi in esplorazione, l'una sott'acqua, con maschera e bombole, l'altro tra boschi e savane, a piedi, in auto e persino in aereo! Gli oceani sono l'unico luogo ancora oggi quasi del tutto inesplorato: questo libro ci accompagna nell'avventura della loro scoperta attraverso un viaggio immaginario e allo stesso tempo decisamente reale. Osservando i paesaggi, i diversi organismi e la loro relazione con l'ambiente comprendiamo l'importanza di conoscere e salvaguardare gli oceani, habitat di migliaia di straordinarie creature, minacciato dallo sfruttamento e dall'inquinamento degli esseri umani. Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile