Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Decimo scriba. L'eterna dannazione (Il)

    Riferimento: 9788868687267

    Editore: Curcio
    EAN: 9788868687267
    isbook: 1
    Autore: Ventura Stefano
    Collana: Electi
    In commercio dal: 30 Maggio 2025
    Pagine: 240 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Soledad e Demian, due archeologi di fama mondiale, dopo i successi ottenuti in Sudamerica, si trasferiscono in Egitto alla ricerca della tomba del faraone Pepi II e del suo misterioso decimo scriba. Durante gli scavi nel sito di Beni Hassam, i due archeologi scopriranno, sulle pareti delle tombe dei più importanti Governatori del distretto di Orice, una serie di immagini raffiguranti un gobbo, un nano e uno storpio. Questi esseri deformi sembrano legati da un unico destino, i cui protagonisti sono Seth, il dio degli uragani e delle tempeste e Ipu, figlio di contadini, che raggiunse le più alte cariche del Regno. Ma come ha fatto Ipu a avere un ruolo così importante da renderlo uno degli uomini più potenti del tempo? Le tre immagini che si ripetono costantemente altro non sono che la soluzione ai tanti misteri nascosti nelle ombre della Storia.
    E-book non acquistabile