Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dealey plaza

    Riferimento: 9791280390585

    Editore: Print Art
    EAN: 9791280390585
    isbook: 1
    Autore: Pepe Vincenzo
    In commercio dal: 22 Dicembre 2023
    Pagine: 152 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A Dallas, nello Stato del Texas, si sta svolgendo una parata che di lì a poco si sarebbe trasformata in un evento epocale. In mezzo alla gente, assiepata ai bordi del marciapiede per assistere al corteo presidenziale, c'era un giovane cronista, in compagnia della sua ragazza, che stavano attendendo il passaggio tanto atteso dell'illustre visitatore, il quale rendeva orgogliosa la sua Nazione. Non poteva mai immaginare che quella semplice parata, quel semplice corteo, su cui doveva scrivere un articolo per il giornale per il quale iniziava a collaborare, si potesse trasformare in una tragedia immane che avrebbe traumatizzato non solamente lui, non solo l'America, ma anche tutto il mondo. Trovandosi, così, a faccia a faccia con la storia, quella con la S maiuscola, lo stesso cronista, inizialmente alle prime armi, si ritroverà ad analizzare, a distanza di molti decenni ed al culmine della sua carriera, l'evento che disilluse le speranze di molti, comprese ovviamente le sue. Ricercando, a distanza di anni, i motivi di quel dramma che sconvolse l'umanità e del perché ancora oggi se ne parla.
    E-book non acquistabile