Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Darker than ever. Offline

    Riferimento: 9788820074678

    Editore: Sperling & Kupfer
    EAN: 9788820074678
    isbook: 1
    Autore: Heather Fannie
    Collana: Pandora
    In commercio dal: 15 Ottobre 2024
    Pagine: 480 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A volte, l'amore è più oscuro che mai. Ginger pensava di aver toccato il fondo, ma dopo essere sopravvissuta all'incubo di Offline, che ha spinto lei e molti altri al limite della disperazione, il cammino verso la guarigione è tutt'altro che semplice. È ancora segnata dalle cicatrici del passato, quando una sconcertante verità la colpisce: Jake è in realtà il suo fratellastro. Con Travis scomparso e un nuovo mistero da risolvere, l'ombra di OFFLINE e del Cappellaio Matto torna a farsi sentire e la Glasberry Academy diventa il palcoscenico di una lotta che minaccia di distruggerli per sempre. Ginger sa che deve agire, ma come? Mentre l'amore che prova rischia di diventare una trappola, la ragazza dovrà capire se è pronta a perdere tutto, persino sé stessa, pur di sconfiggere il nemico che si nasconde dietro lo schermo. L'ultimo capitolo della serie bestseller Offline è un viaggio nel lato più oscuro della mente e del cuore, dove il confine tra amore e paura è un filo sottile, e segreti pericolosi possono distruggere ogni cosa.
    E-book non acquistabile