Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dance one more time

    Riferimento: 9791257260910

    Editore: PubMe
    EAN: 9791257260910
    isbook: 1
    Autore: Conrad Muriel
    Collana: Darklove-Brightlove
    In commercio dal: 02 Dicembre 2025
    Pagine: 410 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Diego Rossi è un fotografo notturno e disilluso, che nasconde dietro l'obiettivo una vita in frantumi. Quando scopre che Anna Sofia, la ragazza che gli ha spezzato il cuore da adolescente, è diventata una ballerina professionista, qualcosa dentro di lui si riaccende. Non sa se è rabbia, nostalgia o solo il desiderio di scoprire il perché. Sofia Alberici danza per vivere e sopravvivere. Ogni passo, ogni salto, è un modo per non crollare. Dietro l'eleganza c'è il sacrificio, dietro il corpo scolpito ci sono notti di dolore. Ma quando sul palco rivede Diego tra il pubblico, il passato bussa alle sue spalle più forte che mai. Un incontro inaspettato, un amore mai sopito e una ferita mai rimarginata. Tra Milano e i teatri nascosti della città, una storia intensa, poetica e sensuale. Un romanzo che racconta il potere salvifico dell'arte, i legami che resistono al tempo e la bellezza fragile dell'imperfezione.
    E-book non acquistabile