Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cupido, dove sei?

    Riferimento: 9791257260583

    Editore: PubMe
    EAN: 9791257260583
    isbook: 1
    Autore: Mazzotta Joélie
    Collana: Starlove
    In commercio dal: 23 Ottobre 2025
    Pagine: 273 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Organizza matrimoni da sogno, ma all'amore ha smesso di crederci. Elena è una brillante organizzatrice di eventi, una donna forte e indipendente... che però ha un talento speciale per scegliere sempre l'uomo sbagliato. Dopo l'ennesimo disastro sentimentale, si convince che l'amore vero sia solo una bella favola. Finché non si presenta lui: Cupido in carne, ossa... e sarcasmo. Scordatevi l'angelo tenero con arco e frecce. Questo Cupido è ironico, irritante e terribilmente affascinante. E sembra deciso a dimostrarle che l'amore, quello autentico, può nascondersi proprio dove non lo stai cercando. Tra situazioni comiche, attrazione, litigi e baci proibiti, Elena si troverà a riscrivere le regole del cuore. Ma il colpo di scena arriva quando si risveglia in un letto d'ospedale, con la sensazione di aver solo sognato tutto... o forse no. E se l'amore fosse reale anche quando sembra impossibile? Una commedia romantica tra sogno e realtà, perfetta per chi non ha mai smesso di credere nei miracoli dell'amore.
    E-book non acquistabile