Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cuore non è un'arancia (Il)

    Riferimento: 9788892795839

    Editore: Dialoghi
    EAN: 9788892795839
    isbook: 1
    Autore: Montagnani Giusy
    Collana: Sogni
    In commercio dal: 28 Agosto 2025
    Pagine: 134 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vi siete mai chiesti se tutto ciò che siamo o conosciamo sia reale, avvenga per caso o sia frutto di elaborazione? Eva e Steve, felicemente sposati e con una carriera ben avviata, vengono improvvisamente catapultati in una realtà alternativa e inconsciamente subiscono trasformazioni sia a livello fisico che interiore. Lei, da raffinata copilota, innamorata di un solo uomo, si risveglia nei panni di una famosa cantante rock, con molti figli, tutti avuti con uomini differenti. Steve, a sua volta, da marito devoto alla sua donna e pilota perennemente in viaggio diviene il manager omosessuale di Eva. Questo cambiamento, non voluto e inatteso, sarà determinante per i due poiché li porterà a fare profonde riflessioni introspettive. Questo libro, mescolando fantascienza, fisica quantistica, un pizzico di filosofia e colpi di scena di tipo ucronico, racconta la possibilità di modificare la propria realtà tramite la liberazione dai condizionamenti.
    E-book non acquistabile