Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Culla rubata (La)

    Riferimento: 9791222714493

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222714493
    isbook: 1
    Autore: S.B. Arastar
    Collana: DRAMMATICO / Generale
    In commercio dal: 13 Dicembre 2023
    Pagine: 208 p., Libro
    Non disponibile
    13,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sally, una ragazza sbadata ma dal cuore d'oro, si trova coinvolta in un'imprevedibile serie di eventi che cambieranno la sua vita per sempre. Mentre fa un salto in un negozio, si rende conto con orrore che la bambina, che le era stata affidata, è scomparsa. Non è possibile che la piccola Alexandra si sia allontanata da sola: ha solo tre settimane. La culla, lasciata a fianco del negozio, è vuota e l'angoscia pervade il cuore di Sally. In preda al panico, Sally commette un altro gravissimo errore che innesca una trama contorta, in cui ogni personaggio porta con sè segreti che potrebbero cambiare tutto. In questo romanzo, il destino intreccia le vite di Sally, Alexandra e dei personaggi che le circondano, svelando poco a poco verità e connessioni sorprendenti, che influenzeranno il destino di tutti. Ogni azione, ogni scelta potrebbe avere conseguenze inaspettate, spingendo i protagonisti verso un confronto con le loro debolezze e mettendo alla prova la forza dei legami familiari. Riuscirà Sally a trovare Alexandra e a redimersi dai suoi errori? Solo il tempo potrà svelare il destino di questi personaggi e le verità celate nel loro passato.
    E-book non acquistabile