Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cronache dell'albero caduto

    Riferimento: 9788899466435

    Editore: Eretica
    EAN: 9788899466435
    isbook: 1
    Autore: Fusciani Antonio
    In commercio dal: 30 Settembre 2015
    Pagine: 124 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il mio nome è Macallè Ulivelli, ma da sempre tutti mi chiamano Mac. Fin da quando sono entrato nell'età della ragione mi sono chiesto perché e in quali circostanze mi abbiano affibbiato questo nome assurdo. E non è l'unica domanda, né la più importante, che ha tormentato la mia infanzia e la mia adolescenza... Ho tentato in tutti i modi di ricostruire quegli accadimenti, ma ci sono riuscito solo in parte, un po' perché molti dei protagonisti non ci sono più e un po' perché chi è rimasto non ha molta voglia di parlarne... Alla fine credo di essere riuscito a rimettere insieme in qualche modo questo puzzle disperso e scompaginato o almeno penso che quello che ora so sia sufficiente a restituire il senso fondamentale degli eventi e a riportare a galla dagli abissi del passato una storia che non merita di essere dimenticata e di cui, come del mio cognome, sono l'ultimo depositario.
    E-book non acquistabile