Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cronache del continente

    Riferimento: 9788831982795

    Editore: Moscabianca Edizioni
    EAN: 9788831982795
    isbook: 1
    Autore: Bertorelli Guido
    In commercio dal: 31 Agosto 2023
    Pagine: 352 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Da quando gli alieni urqoidi hanno distrutto la luna, la vita sul Continente è diventata impossibile. Parlare di tempo incostante è un eufemismo: sono continue catastrofi climatiche quelle che si imbizzarriscono su questo mondo. Per non parlare poi dello strapotere dei Sopraelevati che, letteralmente, guardano il resto della popolazione dell'alto in basso. Eppure, un complotto sembra nascere e farsi strada tra i vicoli, i deserti e i cieli, per bocca di Nimotan e degli altri abitanti e creature che popolano la capitale e oltre: un complotto che assomiglia a una rivoluzione. Nel romanzo di Bertorelli commedia e tragedia scandiscono le vite di chi cerca a tutti i costi di rimettere insieme un mondo troppo folle per essere riordinato, convincendo chi legge che, sì: serve sempre un piano di riserva.
    E-book non acquistabile