Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Crescere un'anima

Riferimento: 9788875575731

Editore: Casa Editrice Pagine
EAN: 9788875575731
isbook: 1
Autore: Pasquali Valentina
In commercio dal: 31 Ottobre 2018
Pagine: 160 p., Libro in brossura
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

L'autrice ci presenta un volume in prosa in cui, in maniera colloquiale, espone una sua personale riflessione di carattere esistenziale sui perché e sui come della vita. L'atteggiamento con cui si pone l'autrice è curioso e profondo, non si tratta di riflessioni semplicistiche ma di un tentativo molto coraggioso di guardare ai meccanismi con cui si dispiega la vita ai nostri occhi e dietro ai nostri occhi, con continui riferimenti, a supporto delle sue argomentazioni, agli strumenti intellettuali, scientifici e spirituali in possesso dell'uomo (spaziando, quindi, dalla filosofia e la letteratura, alla fisica quantistica, l'alchimia, la psicologia del profondo e le concezioni spirituali/religiose tanto occidentali quanto orientali). Non è solo una speculazione teorica ma il fine pragmatico e sotteso all'intero volume è il vivere bene e in piena coscienza di sé: il vero vivere.
E-book non acquistabile