Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cortometraggio. Digressioni poetiche

    Riferimento: 9788899325381

    Editore: Poetikanten
    EAN: 9788899325381
    isbook: 1
    Autore: Nicole Fiameni
    Collana: Orsa maggiore
    In commercio dal: 2016
    Pagine: 70 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un racconto senza trama, che si fonde completamente con la mente del lettore. È un percorso meditativo che rende il pubblico spettatore dei propri pensieri, guidandolo dentro il tempo della psiche. Il surrealismo pittorico delle prime pagine vuol condurre te, vero protagonista dell'opera, non in una dimensione di confusione, ma in un reame parallelo al pensar comune, in un'altra zona dell'intelletto. È tentativo di fusione con l'intelligenza del Primo Mobile, all'origine della sua creazione. Successivamente il testo sfuma in un'analisi introspettiva dell'uomo all'interno delle sue abitudini, delle sue riflessioni, della sua spiritualità, col puro scopo di annientare le concezioni rigide della società che limita la mente. È questa la prima testimonianza di un nuovo movimento letterario, l'oltrismo, che abbatte i muri della civiltà, chiusa in una falsa apertura al mondo, in un ristretto angolo di asocialità virtuale. Nicole Fiameni
    E-book non acquistabile