Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Coraggio di decidere. Approcci e storie di saggezza decisionale (Il)

    Riferimento: 9791280606051

    Editore: Trèfoglie
    EAN: 9791280606051
    isbook: 1
    Autore: Galardi A. (cur.)
    In commercio dal: 18 Novembre 2021
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quale impatto hanno le tue scelte imprenditoriali sul mondo complesso in cui vivi e su quello futuro. Le tre parti di questo libro corale hanno l'obiettivo di fare chiarezza su cause, dinamiche e conseguenze della saggezza decisionale. La prima parte definisce il perimetro del volume e approfondisce i temi chiave: il coraggio, la saggezza decisionale, la leadership, il management. Il modello di Adriano Olivetti conclude il capitolo e fornisce un'ispirazione per radicare la visione del futuro in un passato che ha ancora la forza di ispirarci. La seconda parte è un momento di allenamento per iniziare a portare il contenuto della prima parte nelle nostre vite. Ogni contributo presenta un esercizio o un tool che può aiutare il lettore a passare dal dire al fare. La terza parte è un raccolta si storie di imprese coraggiose e sagge perché la saggezza decisionale non è un'utopia ma un approccio possibile che si auspica di vedere sempre più diffuso.
    E-book non acquistabile