Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Contabilità e bilancio 2024

    Riferimento: 9788821783692

    Editore: Wolters Kluwer Italia
    EAN: 9788821783692
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Marzo 2024
    Pagine: 1440 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    135,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il testo analizza i singoli cicli gestionali partendo dalle rilevazioni contabili per giungere poi alla destinazione di bilancio dei singoli conti utilizzati. Il volume tratta: i principi, le regole e i concetti base della contabilità, gli aspetti contabili dell'attività corrente di un'impresa, i metodi e i processi necessari per la redazione del bilancio d'esercizio, la pubblicità e il controllo, il bilancio consolidato, i bilanci de i settori speciali, quali ONLUS e cooperative le operazioni di natura straordinaria. Aggiornato con la Legge di Bilancio 2024 e con le novità in tema di informazioni di carattere non finanziario previste dalla direttiva UE 2022/2464 - CSRD e in tema di principi di rendicontazione di sostenibilità previsti dal Regolamento UE 2772/2023.
    E-book non acquistabile