Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Contabile della 'Ndrina (Il)

    Riferimento: 9788855483179

    Editore: Libritalia.net
    EAN: 9788855483179
    isbook: 1
    Autore: Prestia Luciano, Accetta F. (cur.)
    In commercio dal: 10 Maggio 2023
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'ineluttabilità di un destino segnato può essere scalfita con la forza dell'intelletto, l'utopia è più forte dei condizionamenti, strappa gli scenari consunti e veste di colori il futuro. La realtà del Sud Italia, condizionata da antichi mesti retaggi, grazie alle nuove generazioni può abbattere muri altissimi. Il giovane protagonista del romanzo di Luciano Prestia vive da solo la tremenda realtà e non vede il riscatto se non grazie all'amore di una donna, che per cultura e tradizioni più diversa non potrebbe essere. L'amore che nasconde le brutture, l'amore che assolve, ma anche l'amore che infonde il coraggio di affrontare la battaglia della vita. La morte dei cari, il sangue che scorre diventa linfa vitale per un cuore giusto. L'America delle meraviglie, il Nuovo Mondo che dischiude le porte ai talenti ma anche a chi spera nel facile guadagno. La vanagloria, la finzione, il tormento, miscela di sentimenti che forgiano ma che possono anche uccidere. L'amicizia che ti capita una sola volta nella vita. L'amicizia tragica, onorata fino alla fine e che è capace di farti capire perché vivi.
    E-book non acquistabile