Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Consumo come linguaggio (Il)

    Riferimento: 9788846407597

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Paltrinieri Roberta
    Collana: Consumo, comunicazione, innovazione
    Pagine: 192
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 05 Marzo 2003
    EAN: 9788846407597
    Autore: Paltrinieri Roberta
    Collana: Consumo, comunicazione, innovazione
    In commercio dal: 05 Marzo 2003
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Confrontandosi costantemente con il percorso che la sociologia dei consumi ha seguito dalla sua nascita fino ai giorni nostri, l'autrice evidenzia come progressivamente il dibattito sui consumi si sia spostato dal rapporto con la differenziazione sociale alla relazione con la cultura. La proposta che si avanza in questa sede è quella di approfondire l'analisi del consumo come linguaggio, inserendolo a pieno titolo nei processi di convalidazione ed innovazione dei significati sociali su cui si fonda la costruzione intersoggettiva della realtà.
    E-book non acquistabile