CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Era dell'iperconsumo. McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi (L')
Riferimento: 9788846449672
Editore: Franco Angeli
Autore: Ritzer George Collana: Impresa, comunicazione, mercato Pagine: 320 Formato: Libro Data pubblicazione: 27 Ottobre 2003 EAN: 9788846449672
Autore: Ritzer George Collana: Impresa, comunicazione, mercato In commercio dal: 27 Ottobre 2003
Autore: Ritzer George Collana: Impresa, comunicazione, mercato Pagine: 320 Formato: Libro Data pubblicazione: 27 Ottobre 2003 EAN: 9788846449672
Autore: Ritzer George Collana: Impresa, comunicazione, mercato In commercio dal: 27 Ottobre 2003
43,50 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile