Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Youmanager

Riferimento: 9788869395536

Editore: Mind Edizioni
Autore: Amadori Alessandro, Mirandola Roberto
Collana: Manuali Mind
Pagine: 208
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 30 Maggio 2025
EAN: 9788869395536
Autore: Amadori Alessandro, Mirandola Roberto
Collana: Manuali Mind
In commercio dal: 30 Maggio 2025
Disp. in 1/2 gg lavorativi
22,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disp. in 1/2 gg lavorativi

Descrizione

Youmanager è un libro di management e di self empowerment che pone al centro l'essere umano con le sue quasi infinite potenzialità di crescita, proponendo un approccio manageriale che mira a sviluppare produttività e benessere attraverso tre doti fondamentali: creatività, pazienza e gentilezza. L'obiettivo è produrre efficacia ed efficienza, ricchezza e valore economico, senza mai perdere di vista il benessere di chi lavora e il rispetto dell'ambiente e delle comunità. Il management della quarta generazione, l'approccio descritto nel libro, non è affatto idealistico: al contrario, è concreto e perfettamente realizzabile nella vita quotidiana. Si tratta di una visione olistica che concepisce sia l'individuo sia l'azienda come sistemi aperti, che interagiscono con l'ambiente esterno, cercando armonia e sostenibilità. Si distingue per la sua attenzione alla persona e alla qualità delle relazioni umane, promuovendo un modello di azienda che mira, oltre al profitto, anche e soprattutto al benessere complessivo. Le tecniche illustrate nel libro, applicabili tutti i giorni e alla portata di tutti, permettono di mettere in pratica questa visione, promuovendo un ambiente di lavoro dove la creatività è incoraggiata, la pazienza è valorizzata e la gentilezza è una componente essenziale delle relazioni interpersonali, e dimostrando che è possibile creare valore economico senza sacrificare l'umanità e la ricerca del benessere e, anzi, valorizzandole pienamente.
E-Book non acquistabile