Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Business to consumer a misura di cliente. Una visione dell'e-commerce focalizzat

Riferimento: 9788846457431

Editore: Franco Angeli
Autore: Bisio; Frigerio
Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
Pagine: 144
Formato: Libro
Data pubblicazione: 30 Giugno 2004
EAN: 9788846457431
Autore: Bisio; Frigerio
Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
In commercio dal: 30 Giugno 2004
Non disponibile
21,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d'acquisto sulla rete? Il libro cerca di dare risposta alle domande che molte aziende si stanno ponendo di fronte alla sfida del commercio elettronico, per coglierne le opportunità. Il volume è rivolto sia a chi ha responsabilità nella vendita on-line o nel marketing in generale e desidera conoscere quali sono gli elementi su cui puntare per influenzare l'intenzione d'acquisto e la fedeltà del consumatore, sia agli studenti di comunicazione.
E-book non acquistabile