Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come un soffio di vento

    Riferimento: 9788832074079

    Editore: Capponi Editore
    EAN: 9788832074079
    isbook: 1
    Autore: Pinzini Giorgia
    In commercio dal: 28 Novembre 2018
    Pagine: 160 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Susanna e Kevin non si conoscono, ma hanno una cosa in comune. Vivono le loro quotidianità come chiunque altro, tra lavoro, amici e famiglia ma ad entrambi, d'un tratto, si apre in modo inaspettato la possibilità di un cambiamento. Lei è una donna creativa che ama il mare e la serenità che riesce a donarle. Licenziatasi da un lavoro non gratificante si ritrova ora in una situazione di confusione interiore, percependo la necessità di un cambiamento e non sapendo come esprimerlo. Lui è un uomo semplice, sportivo e molto amato dalle donne. Ha un lavoro stabile e possiede una profonda passione per la musica. Un infortunio stravolgerà la sua quotidianità e anche a lui, come a Susanna, il cambiamento aprirà la strada a possibilità prima nemmeno immaginate e alla presa d'atto di dinamiche da troppo tempo ignorate. Misteriosi alleati proveranno a guidare i loro passi, con domande scomode e risposte enigmatiche cercheranno di indicare loro la via per arrivare ad un'espressione di sé più piena ed appagante. Tra difficoltà ed inaspettate intuizioni, i due personaggi proveranno ad aprirsi al nuovo e ritornare protagonisti delle loro vite.
    E-book non acquistabile