Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come Un Fisico Fallito N.E.

    Riferimento: 9788889763582

    Editore: Aurelia
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 04 Giugno 2014
    EAN: 9788889763582
    In commercio dal: 04 Giugno 2014
    Disponibile subito
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro nasce dalla collaborazione tra un fisico che si autoproclama fallito e uno psichiatra che si autodefinisce pentito, i quali, in anni di amicizia e lavoro nei campi dell'innovazione, del problem solving e dell'induzione di cambiamento sono giunti alla conclusione che non esistono formule o tecniche capaci, da sole, di ottenere risultati. Ma, come mostrano i numerosissimi casi reali illustrati nel testo, l'innovazione e il cambiamento scaturiscono prima di tutto dalla capacità di impostare i problemi sovvertendone le premesse, e questa abilità dipende, prima che da un assieme di tecniche e procedure, da uno stile, da una filosofia: un habitus che permea pensieri e azioni del consulente del cambiamento, e che scaturisce dalle sue esperienze e dalla sua storia personale. In altre parole, ciò che conta davvero è il fattore umano. Le aziende che ne hanno avuto la prova concreta, sotto forma di nuove idee (Geox, Pirelli, Rai, Nike, Ferrari, Lavazza, Luxottica, Nokia per citarne solo alcune) stanno a dimostrarlo.
    E-book non acquistabile