Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come ombre nella notte

    Riferimento: 9788825430523

    Editore: Delos Digital
    EAN: 9788825430523
    isbook: 1
    Autore: Izzo Angelo
    Collana: Odissea. Narrativa
    In commercio dal: 12 Dicembre 2024
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I ricordi erano tutti lì, in quel ritratto di carne e sangue. L'ex commissario capo Gabriele Valentini cerca di rimettere insieme i cocci della propria vita dopo che la sorellina Giulia gli è morta tra le braccia. Ma quando viene ritrovato il cadavere di un'altra bimba, uccisa con lo stesso modus operandi, l'orrore del passato si ripresenta. Come se non bastasse sul corpicino c'è un biglietto indirizzato a lui. Non ci sono dubbi, qualcuno sta giocando a un gioco mortale e c'è un solo modo per ricacciare gli incubi nel loro inferno: affrontare i demoni e trovare chi ha ucciso la bambina. Qualcosa però non torna: l'assassino della piccola Giulia è in carcere, ve l'ha rinchiuso lui quattordici anni prima. Chi copia quindi dunque i metodi dello Squartatore di bambine? Un complice? Un emulatore? Un seguace? A volte il nemico è più vicino di quanto possiamo pensare.
    E-book non acquistabile