Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come la ruggine

    Riferimento: 9791281403437

    Editore: Gemma Edizioni
    EAN: 9791281403437
    isbook: 1
    Autore: Caladea Federica
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 21 Maggio 2025
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vittorio è un uomo burbero, vedovo e solitario che vive a Bobbio, circondato dalle dolci colline verdi della Val Trebbia. La sua esistenza ordinata viene sconvolta quando sua figlia Clara annuncia di voler adottare Paul, un bambino di origine africana. Per Vittorio, segnato da un'ostilità latente per gli stranieri, frutto di vecchi pregiudizi, la notizia è un colpo al cuore. Non può opporsi apertamente ma la decisione di Clara mina il loro legame fino alla rottura. Un evento drammatico, tuttavia, costringerà Vittorio a cambiare le sue abitudini per accogliere Paul nella sua vita. Tra difficoltà e resistenze, l'uomo intraprenderà un percorso emotivo e morale alla scoperta di sé stesso e dell'importanza dei legami. Farà i conti con i suoi pregiudizi e il significato profondo della famiglia imparando, attraverso sfide e dolori, il valore della solidarietà e dell'affetto. Una storia intensa e commovente che parla di rinascita, accettazione e della forza trasformatrice dell'amore.
    E-book non acquistabile