Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come ali d'angelo

    Riferimento: 9791281105263

    Editore: De Nigris
    EAN: 9791281105263
    isbook: 1
    Autore: Vasile Alexandra
    In commercio dal: 26 Aprile 2024
    Pagine: 104 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La storia vera di Alexandra, una giovane ragazza rumena che, per sfuggire ad un destino di miseria, cerca fortuna in Italia, ritrovandosi però ben presto a dover vendere il suo corpo per strada. Non una scelta personale, bensì un vero e proprio inganno perpetrato proprio dalla sua migliore amica di infanzia che, nel frattempo, a sua insaputa, aveva cominciato a gestire un traffico di prostitute dell'est Europa insieme al compagno. Sarà un Angelo, di nome e di fatto, a dare ad Alexandra la spinta decisiva per ribellarsi e per allontanarsi da una situazione di degrado e violenza. Una discesa agli inferi, il resoconto dettagliato e scioccante di un'esperienza che segnerà la protagonista profondamente e dalla quale, grazie ad un'incredibile forza d'animo, riuscirà a riemergere, regalando a sé stessa una seconda opportunità. Una storia vera.
    E-book non acquistabile