Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Colletti bianchi

    Riferimento: 9791280660190

    Editore: Lastaria Edizioni
    EAN: 9791280660190
    isbook: 1
    Autore: Manzo Luca
    Collana: Verve
    In commercio dal: 26 Maggio 2022
    Pagine: 570 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Libero e Fabrizio sono diventati entrambi consiglieri comunali in un piccolo comune campano. Il primo è un giovane idealista, avvocato per passione, prestato alla politica dopo aver ricevuto varie pressioni. Il secondo è un infiltrato della camorra nelle istituzioni, un ex PR delle discoteche pronto a tutto pur di mettersi in vista e scalare il potere. Libero e Fabrizio non hanno le stesse idee politiche, la stessa morale, la medesima visione dei rapporti tra le persone, eppure dieci anni prima erano insieme durante una manifestazione studentesca finita male. Entrambi sono cresciuti e hanno un indubbio fascino agli occhi dei loro coetanei e non solo, ma in quella terra dove la camorra spesso detta legge le cose non vanno come in tanti altri luoghi. Non si tratta di semplici compromessi, è qualcosa di più, qualcosa che metterà a rischio la vita di entrambi e delle persone a cui vogliono bene.
    E-book non acquistabile