Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il collaudo statico delle strutture in cemento armato

    Riferimento: 9788827705094

    Editore: GRAFILL S.R.L
    EAN: 9788827705094
    isbook: 1
    Autore: De Gaetanis Gianni Michele
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 232 p., Libro di altro formato
    Non disponibile
    44,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giunta alla quinta edizione, questa pubblicazione è uno strumento indispensabile per i collaudatori, offrendo una guida operativa al collaudo statico delle strutture in calcestruzzo armato. Rivolta a tecnici, ingegneri e architetti, coordina l'attività di collaudo con norme tecniche e standard sperimentali. La struttura segue l'iter operativo del collaudo, rendendo il testo di facile consultazione e utile per reperire rapidamente informazioni tecniche e procedurali. Sono inclusi approfondimenti su fondazioni profonde e pali di fondazione, trattati sotto il profilo meccanico e dei materiali. Il volume presenta anche esempi applicativi e casi pratici, dall'interpretazione dei risultati sperimentali ai controlli di accettazione. Il testo guida il collaudatore con procedure operative e strumenti di controllo per il giudizio tecnico. Completano l'opera i software CoC, per i controlli su calcestruzzo e acciaio, e AnaDat, per la gestione anagrafica, entrambi disponibili nella WebApp con banca dati normativa e giurisprudenziale a cura di www.lavoripubblici.it.
    E-book non acquistabile