Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Codice civile e leggi complementari pocket 2026

    Riferimento: 9788858218532

    Editore: Dike Giuridica
    EAN: 9788858218532
    isbook: 1
    Autore: Carleo Roberto, Martuccelli Silvio, Ruperto Saverio
    Collana: Le leggi in tasca
    In commercio dal: 07 Novembre 2025
    Pagine: 1728 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il codice costituisce una preziosa fonte di consultazione e guida per chi esercita, a vario titolo, le professioni legali, e accompagna proficuamente tutti gli studenti universitari delle istituzioni di diritto privato. Il testo è arricchito dalle principali leggi complementari in tema di: Adozione, Banca, Consenso Informato, Consumatori, Crisi di impresa, Diritto d'autore, Diritto internazionale privato, Diritto della crisi di impresa, fallimento e altre procedure concorsuali, Divorzio, Famiglia, Finanza, Intelligenza artificiale, Leasing, Locazioni, Privacy, Procreazione medicalmente assistita, Rent to buy, Sovraindebitamento, Subfornitura delle attività produttive, Testamento biologico, Unioni civili e convivenza Arricchiscono l'opera la normativa CEDU e di quella del Trattato sul funzionamento della Unione Europea. Infine, la particolare scelta del comodo formato pocket conferisce il non trascurabile pregio della maneggevolezza e agilità nell'utilizzo.
    E-book non acquistabile