Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo (Il)

    Riferimento: 9788846412133

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Cherubini; Canigiani
    Collana: Azienda moderna
    Pagine: 112
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Ottobre 1999
    EAN: 9788846412133
    Autore: Cherubini; Canigiani
    Collana: Azienda moderna
    In commercio dal: 01 Ottobre 1999
    Non disponibile
    19,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il libro vuole costituire un concreto stimolo per dirigenti di società sportive, grandi o piccole, operatori di marketing di aziende produttrici di beni o servizi, e per tutte quelle aziende che sempre più spesso si trovano ad agire in mercati dove la componente sportiva può costituire un fattore di distinzione e quindi, di successo. L'illustrazione delle logiche e delle pratiche del co-marketing sportivo è costantemente sviluppata con riferimenti a casi concreti collegati con le diverse pratiche sportive e alle esperienze internazionali.
    E-book non acquistabile