Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Civiltà megalitica in Europa. Aspetti culturali, sociali, economici (La)

Riferimento: 9791222762623

Editore: Youcanprint
EAN: 9791222762623
isbook: 1
Autore: Succa Alessio
Collana: STORIA / Europa / Generale
In commercio dal: 17 Settembre 2024
Pagine: 80 p., Libro in brossura
Disponibile subito
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

Dal quinto al secondo millennio avanti Cristo, gli abitanti dell'Europa occidentale innalzarono giganteschi monumenti litici di straordinaria bellezza. Menhir, dolmen, cromlech, complessi sepolcrali e templari, costellarono gran parte del Vecchio Continente, dalla penisola scandinava all'arcipelago maltese. Le varie popolazioni europee, immerse in una fitta rete di scambi commerciali, condivisero le stesse conoscenze religiose e tecnologiche, dando origine a un nuovo movimento culturale. Nel presente volume, vengono esposti e analizzati i principali aspetti culturali, sociali ed economici del Megalitismo europeo, una civiltà progredita e raffinata, che riemerge lentamente dal passato grazie alle recenti scoperte archeologiche.
E-book non acquistabile