Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cinquantadue settimane in giardino

    Riferimento: 9788879449656

    Editore: L'Airone Editrice Roma
    EAN: 9788879449656
    isbook: 1
    Autore: Caron Michel; Carcone L. (cur.)
    Collana: Libri illustrati
    In commercio dal: 05 Febbraio 2009
    Pagine: 320 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il giardino e l'orto di casa necessitano di cure assidue e tempestive, 365 giorni all'anno. In questo pratico volume- curato per l'edizione italiana dal noto giardiniere della tv Luigi Carcone - di stagione in stagione lungo l'arco delle 52 settimane vengono proposte chiare indicazioni circa gli interventi da effettuare sulle piante ornamentali ( anche quelle da interno o da balcone!), busti, gli alberi e gli ortaggi (semina, trapianto, concimazione, riproduzione, potatura, cura delle malattie, irrigazione). A queste notizie si affiancano i suggerimenti sulle altre attività necessarie per mantenere in perfette condizioni il giardino, l'orto o il terrazzo di casa, dalla cura degli attrezzi all'allestimento e manutenzione delle varie strutture ausiliarie (disgorgare un fontanella intasata, costruire un vialetto o scegliere un contenitore per il compost, e così via). E ancora curiosità, consigli spiccioli, veloci promemoria per rispondere puntualmente, nel corso delle quattro stagioni, alle mille diverse esigenze del proprio spazio verde.
    E-book non acquistabile