Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Chiostri di New York (I)

    Riferimento: 9788817190619

    Editore: Rizzoli
    EAN: 9788817190619
    isbook: 1
    Autore: Hays Katy
    Collana: BUR Narrativa
    In commercio dal: 22 Ottobre 2024
    Pagine: 360 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Trascorrere l'estate lavorando al Metropolitan Museum of Art di New York rappresenta il sogno di una vita per Ann Stilwell, ma un imprevisto la porta lontano dal prestigioso museo. Ann si ritrova così al Cloisters, una suggestiva sede distaccata affacciata sulle rive dell'Hudson, famosa per la sua collezione di arte medievale e un giardino di piante medicinali, ma soprattutto per la sua architettura unica: un labirinto di chiostri spagnoli. Qui, viene accolta da Patrick Roland, il carismatico direttore, dalla sua magnetica assistente, Rachel Mondray e da una ricerca tanto avvincente quanto pericolosa: la storia della divinazione. La curiosità di Ann la spinge sempre più a fondo in questo mondo, trasformando il suo interesse in ossessione, e quando scopre un mazzo di antichi tarocchi italiani, creduto perso da secoli, si rende conto che il destino potrebbe non essere solo materia di studio. Immersa in un gioco di seduzioni e rivalità, Ann dovrà scegliere se rimanere spettatrice o assumere il controllo della propria vita. Tra intrighi, relazioni pericolose e arcani misteri, Katy Hays costruisce un esordio brillante che racconta il lato oscuro della nostra sete di conoscenza, in una New York sospesa tra modernità e occulto.
    E-book non acquistabile