Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Charlie

    Riferimento: 9788894132205

    Editore: La Cesenate
    EAN: 9788894132205
    isbook: 1
    Autore: Comandini Donatella
    In commercio dal: 06 Novembre 2015
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non sono solo le persone a cambiarti la vita; per me Charlie è stato fondamentale. Avevo in mente un piano che coincidesse con la mia vita. Doveva essere trasparente e alla portata di chiunque. Per essere chiaro prima o poi volevo portare alla luce un libro che parlasse un poco di me. In che modo? Attraverso i miei viaggi da Cesena dove sono nato, alla Sardegna, a Montecarlo. I molteplici percorsi durante la notte estiva erano consumati a bordo di una Bmw grigia. In Costa Smeralda poi conobbi un cane e decisi di chiamarlo Charlie, un golden retriver di color bianco latte. Con lui non mi sono mai sentito solo anche nei momenti più difficili dell'esistenza. Insieme abbiamo visto e conosciuto donne meravigliose, coste rocciose, spiagge infinite, tramonti paradisiaci, imbarcazioni faraoniche. Raccontare la storia di una vita non è semplice, rendersi vulnerabili aprendo il proprio cuore può farti sanguinare, ma ti rende anche libero.
    E-book non acquistabile