Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Centralità del servizio: la customer satisfaction nelle biblioteche. Atti del Convegno (9 maggio 2006)

    Riferimento: 9788878121676

    Editore: AIB
    Pagine: 118
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2007
    EAN: 9788878121676
    In commercio dal: 2007
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La consapevolezza di quanto sia importante dare voce agli utenti per comprendere quale percezione hanno dei servizi offerti in biblioteca e di quante indicazioni possano venire dalle aspettative e dai bisogni non rilevati per il cambiamento e il miglioramento, è diffusa anche nelle biblioteche marchigiane ed è sfociata nell'organizzazione di un corso ad hoc e di un'indagine che ha visto il coinvolgimento di sei biblioteche del territorio.
    E-book non acquistabile