Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cartoline dal Salento

    Riferimento: 9788894471243

    Editore: Spagine
    EAN: 9788894471243
    isbook: 1
    Autore: Ferraris Gianni
    Collana: Scritture
    In commercio dal: 15 Dicembre 2019
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Pensieri e parole in libertà, Cartoline dal Salento. Questi i titoli che potrebbero definire i bozzetti di Gianni Ferraris apparsi, un po' di anni fa, su Paese Nuovo di Lecce, ed. cartacea, su Fondazione Terra D'Otranto (www.fondazioneterradotranto. it) e sulla pagina on line di Città Futura di Alessandria (www.cittafutura.al.it), un'esperienza che gli ha permesso di mettere radici nel Salento e, al contempo, di mantenere i contatti con Solero (Alessandria) suo paese di origine. Impostati come un flusso di coscienza, sono il ritratto dichi pensa ed osserva mentre vive e vive per osservare, con curiosità, il mondo che lo circonda, per coglierne il senso e la storia, per immergersi nel nuovo e farlo proprio, perconoscere storie e luoghi del territorio in cui ha sceltodi vivere e fissarli sulla pagina. Non è propriamente un viaggio nel Salento leccese, piuttosto sono pensieri e voli della mente che solo la luce, il mare, la terra, gli ulivi del Salento riescono a provocare nel passante. (Dalle note di lettura di Fernanda Franchini)
    E-book non acquistabile