Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Camminate fiorentine. Bellosguardo, Monte Oliveto, Marignolle. Tre itinerari tra curiosità, storia, arte e natura

    Riferimento: 9791280610010

    Editore: Florence Art Edizioni
    EAN: 9791280610010
    isbook: 1
    Autore: Casini Carlo, Fabbri David
    Collana: Curiosando
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Camminate fiorentine: Bellosguardo, Monte Oliveto, Marignolle è una preziosa guida per bellissime passeggiate a Firenze e sulle sue colline. Scopri i luoghi di maggiore interesse di tre delle più belle zone collinari di Firenze: monumenti, chiese, vie, palazzi, parchi e molti suggerimenti per piacevoli camminate a Bellosguardo, Monte Oliveto e Marignolle. Passo dopo passo, il libro svela tutte le strade e stradine, e i tesori in esse custoditi, che delineano uno scenario artistico e naturalistico di grande attrattiva. Tre itinerari ad anello ci conducono alla scoperta di una vasta zona collinare costellata di dimore illustri, di opere pregevoli e di una ricca vegetazione. Strade a tratti impervie ci portano in pochi istanti a dominare la città e a passeggiare, guida alla mano, all'ombra di architetture imponenti ed eleganti, a visitare luoghi di culto e a sostare in spazi verdi sotto alberi secolari avvolti da un silenzio impagabile.
    E-book non acquistabile