Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Camao e altri racconti

    Riferimento: 9788836293735

    Editore: Besa muci
    EAN: 9788836293735
    isbook: 1
    Autore: Matos Antun Gustav, Morabito R. (cur.)
    Collana: Passage
    In commercio dal: 22 Novembre 2024
    Pagine: 179 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una raccolta di racconti popolata di figure eccentriche, bizzarre che incarnano la grande varietà di esperienze umane, spesso drammatiche, dell'autore, ma anche la sua costante aspirazione all'armonia e alla bellezza. Nell'ampia varietà stilistica e tematica di Matog, l'elemento simbolico si coniuga con il grottesco, toni umoristici si alternano con momenti squisitamente lirici, secondo una poetica del racconto breve che mira a condensare una storia, un fatto, un simbolo in modo da tenere avvinta l'attenzione del lettore fino alla conclusione, regolarmente drammatica quando non tragica. Una galleria di personaggi che invita a una riflessione più ampia sulla natura e la psiche umana, individui dall'esistenza incerta e difficile, alla continua ricerca (a volte ossessiva) dell'armonia e dell'amore, che il destino o la loro fragilità interiore rendono irraggiungibili.
    E-book non acquistabile