Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bride to be. Wedding planner

    Riferimento: 9791220378222

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791220378222
    isbook: 1
    Autore: Ferriero Michela
    Collana: HOBBY E CREATIVITÀ / Generale
    In commercio dal: 10 Dicembre 2021
    Pagine: 150 p., Libro
    Non disponibile
    40,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un'agenda per le spose che vogliono sentirsi regine. Un anno pieno di consigli, idee e curiosità per trasformare il giorno più bello della propria vita in un evento davvero indimenticabile. Romantico ma anche divertente. Tradizionale ma anche innovativo. Sorprendente e curato in ogni dettaglio. Bride to be, ideata da Michela Ferriero - il brand che ha rivoluzionato il mondo degli abiti da sposa con una proposta che unisce innovazione tessile, competenza sartoriale e sostenibilità - contiene tutto, ma proprio tutto quello che serve per organizzare al meglio il proprio matrimonio, indipendentemente dalla stagione, dal budget e dallo stile. L'agenda racchiude moltissime informazioni aggiornate in materia di accessori, fiori, location e molto altro. Ed è arricchita da una serie di utilissime check list per non dimenticare proprio nulla, insieme a due inserti segreti dedicati agli abiti dello sposo e della sposa. Quella che Michela Ferriero ha progettato, in altre parole, è molto più di una semplice agenda: è un manuale, un vademecum, una vera e propria guida.
    E-book non acquistabile