Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bosco e la vergogna (Il)

    Riferimento: 9788894560855

    Editore: Caro Diario
    EAN: 9788894560855
    isbook: 1
    Autore: Grimaldi Eva
    In commercio dal: 10 Marzo 2021
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    17,10 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Eva Grimaldi, chi si cela dietro a questo algido pseudonimo? C'era una ragazza. Il suo vero nome è Milva Perinoni. Una bimba dislessica della provincia veronese con un sogno: diventare un'attrice. Milva, lavora al distributore di benzina di famiglia e viene notata da un agente che le apre le porte dello spettacolo, a Roma. Milva, ventenne, ingenua, si ritroverà in un vortice da cui è riuscita a uscire solo agli inizi degli anni 2000. Ma il percorso è duro. Le viene tolta l'identità con un cambio di nome: Milva si trasforma nella sensuale Eva, conosce il mondo della notte, delle droghe, della chirurgia plastica, tra una fiction e uno scatto fotografico, la sua vita si capovolge. Eva è una star, è tra le donne più desiderate ma non è più padrona della sua vita; così racconta la sua scomoda verità. Sono diversi i personaggi che segneranno Eva negli anni che ha vissuto nel bosco fintamente dorato. Tra i suoi amori c'è Gabriel Garko, fidanzato-fake per scelta altrui. Ma qual è stato il prezzo da pagare? Cosa succedeva nel Bosco e la vergogna?. Chi ha manipolato la sua vita? Che cos'era l'Ares? Milva è scappata dal bosco, e racconta la sua vita da film forse horror.
    E-book non acquistabile