Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bolla dell'abbandono (La)

    Riferimento: 9791255992875

    Editore: bookabook
    EAN: 9791255992875
    isbook: 1
    Autore: Barbuto Andrea
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 10 Aprile 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il garrito dei gabbiani è il suono e che accompagna Alison il giorno in cui decide di porre fine alla propria vita gettandosi in mare. La sua è stata un'esistenza tormentata dal dolore e dall'angoscia da quando, ancora bambina, Peter, il padre adottivo, abbandonò lei, la sorella gemella Marion e la madre Annette per andare alla ricerca dell'"azzurrità", ovvero ciò che si trova al di là della linea che separa mare e cielo. Assuefatta da questa perdita, si trova imprigionata in una bolla soffocante. Ma, poco prima di compiere l'estremo gesto, riceve una chiamata salvifica che le dona speranza, facendole ritrovare la capacità di amare. Così, assieme alla sorella, parte per un viaggio denso di emozioni alla ricerca della figura paterna che credeva perduta per sempre.
    E-book non acquistabile