Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Big data e produttività

    Riferimento: 9791220323673

    Editore: Youcanprint
    Autore: De Luca Amedeo
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
    Pagine: 178
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 25 Febbraio 2021
    EAN: 9791220323673
    Autore: De Luca Amedeo
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
    In commercio dal: 25 Febbraio 2021
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Gli sviluppi delle tecnologie di gestione e di analisi di grandi moli di dati stanno modificando strutturalmente i processi produttivi delle aziende/organizzazioni. In questo contesto i Big data analytics assumono un ruolo di assoluta importanza. Le aziende che cavalcano la digital transformation, iscindibilmente legata ai Big data analyitics, saranno le imprese eccellenti di domani. Il volume è strutturato in cinque capitoli. Capitolo 1 - Evoluzione delle tecnologie di gestione e analisi dei dati: Database relazionali, Data warehouse e Business Intelligence, Cloud, Advanced analytics. Capitolo 2 - Business Intelligence, DSS e Machine Learning: Componenti di un sistema di BI; DSS 4., Costruzione di un modello di ML, Sistema Microsoft Azure ML, Sinossi degli algoritmi di ML. Capitolo 3 - Big data e contesti applicativi: Dati strutturati e non, Aree applicative, Data scientist e organizzazione aziendale, Analytics 3.0, Privacy. Capitolo 4 - Industria 4.0: Tecnologie abilitanti (Iot, cloud, robotica, realtà aumentata, wearable); Strategie di sviluppo dell'Industria 4.0. Case history. Capitolo 5 - Big data analytics e Applicazioni: nella Sanità, nelle Assicurazioni, nella Finanza e nelle Banche, in Azienda; Chatbot; Smart City; Social Distancing e Analytics; Il 5G.
    E-book non acquistabile