Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bianchi mantelli rossocrociati

    Riferimento: 9788899152994

    Editore: Simmetria Edizioni
    EAN: 9788899152994
    isbook: 1
    Autore: Pintus Alessandro
    Collana: Collana di studi e ricerche sulle tradizioni spirituali
    In commercio dal: 06 Maggio 2025
    Pagine: 136 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un saggio ritmato, rimato e amato, il quale si mostra in forma poetica e la cui essenza è profondamente metafisica: intarsiato di mistica e di allegorici richiami, crogiolo di miti e leggende lontane spesso avvolte dalla densa bruma del tempo, preghiera in metrica per una pronta quanto definitiva apocatastasi purificatrice. Coraggioso baluardo contro l'indifferentismo religioso e le confuse aberrazioni sincretiste, entrambi frutti cadaverici di masse condizionate e perverse che ricalcano l'innata malvagità degli empi popoli antidiluviani. Composto grido di libertà contro l'omologazione materialista, avamposto spirituale in mefitiche paludi della mente in cui purtroppo è amato chi più contanti conta e chi meglio mente. Intensa e dolorosa Via Crucis verbale fra atroci inganni e feroci poteri mondani, affinché chi può comprendere infine comprenda e abbandoni il suo vano ego in rivolta. Cattedrale fonetica di pietre vive e parlanti che rimandano, in rima, a quel Divino Amore, viva speranza e vasta carità, autentica e perfetta medicina per anime insonnolite e corpi sofferenti. Viaggio sapienziale tra ciò che è stato e ciò che potrebbe essere e fra ciò che avrebbe potuto essere ma ahimè non è.
    E-book non acquistabile