Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bentornata in Ticino

    Riferimento: 9788881916481

    Editore: Fontana Edizioni
    Autore: Solari Massimo, Martinetti Nicola
    Pagine: 212
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 02 Marzo 2023
    EAN: 9788881916481
    Autore: Solari Massimo, Martinetti Nicola
    In commercio dal: 02 Marzo 2023
    Disponibile subito
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il percorso, le emozioni e gli eroi della quarta Coppa Svizzera conquistata dal FC Lugano. Un pezzo di storia dello sport ticinese e nazionale, racchiuso in un libro che parla ai cuori bianconeri. A chi, detto altrimenti, ha sussultato per le indimenticabili gesta della squadra guidata da Mattia Croci-Torti. Tifosi e non, rapiti da un viaggio esaltante, celebrato in parole, immagini - tante, bellissime immagini - e anche attraverso la realtà aumentata. Dal ruolo cruciale di un allenatore che sembrava un azzardo, all'indimenticabile 15 maggio vissuto al Wankdorf. E poi naturalmente le travolgenti celebrazioni in piazza Riforma, che hanno fatto da sfondo a un finale di stagione trionfale. Al lettore, dunque, il privilegio di (ri)salire sul treno che ha portato il club e generazioni di appassionati sostenitori verso la gloria. Percorrendo così le tappe più significative che hanno segnato il successo di Sabbatini e compagni. Mentre un'intera comunità, di nuovo fiera, ha interrotto un digiuno lungo 29 anni.
    E-book non acquistabile