Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bellezza ciao

    Riferimento: 9788865585658

    Editore: Ecra
    EAN: 9788865585658
    isbook: 1
    Autore: Di Martino Romi
    Collana: Fuori colllana
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 660 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    33,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Piombino, gennaio 1944. Bombardamento alleato. Mentre corre verso il rifugio, una ragazza finisce addosso a un aviere tedesco. I due giovani nemici non sanno ancora che quell'incontro casuale cambierà per sempre il loro destino. Jone vuole proteggere la famiglia dal caos della guerra, Karl tutelare la propria umanità pur dovendo obbedienza al regime nazista. Nasce un amore impossibile. La fuga per l'Italia devastata li spinge dentro una pericolosa zona grigia in cui rischiano la vita per salvarsi a vicenda piuttosto che eseguire ciecamente gli ordini. Ispirato a una storia vera, Bellezza ciao narra l'Italia occupata attraverso la vita quotidiana di un Comando della Luftwaffe, durante la ritirata verso il Nord, e svela vicende inedite di personaggi famosi realmente incontrati dalla protagonista.
    E-book non acquistabile