Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Banche e SGR nella catena del valore dell'asset management. Profili di redditività e valore

    Riferimento: 9791221113136

    Editore: GIAPPICHELLI EDITORE SRL
    EAN: 9791221113136
    isbook: 1
    Autore: Polato Maurizio
    Collana: Strategia, management e controllo
    In commercio dal: 24 Aprile 2025
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La presente monografia si inserisce nell'attività di ricerca in materia di Economia degli Intermediari Finanziari e si rivolge a studenti, pratictioners e ricercatori; lo scopo è quello di verificare in che misura le attività riconducibili all'asset management concorrano a definire redditività e valore dei principali attori della relativa catena del valore (Sgr e Banche). L'industria dell'asset management è interessata da importanti elementi di discontinuità strategica e normativa; sostenibilità, tecnologia e attenzione al cliente, sembrano definire le direttrici dei nuovi modelli di business per produttori e distributori. In tale contesto attenzione è riservata anche alla Retail Investment Strategy nell'ambito della quale la Commissione Europea ha emanato il cd Retail Investment Package che si propone di riformare la disciplina degli incentivi e rafforzare il processo di product governance al fine di garantire un adeguato value for money alla clientela retail.
    E-book non acquistabile