Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Avviatori di fuochi

    Riferimento: 9791259708274

    Editore: Brè
    EAN: 9791259708274
    isbook: 1
    Autore: Franzè Maria
    Collana: Brenar. Narrativa
    In commercio dal: 07 Marzo 2025
    Pagine: 199 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In una torrida estate romana, un incontro casuale dà inizio a una relazione clandestina che sconvolgerà tre vite. Miro, uomo d'affari dal fascino enigmatico, vive un matrimonio di convenienza con Cloe, una moglie tormentata e imprevedibile. L'apparente tranquillità della sua routine viene scossa dall'arrivo di Elettra, un'attrice teatrale magnetica e misteriosa. Tra lunghe conversazioni e incontri segreti, i due intrecciano un legame profondo, ma fragilissimo. Il triangolo amoroso si muove sul filo di tensioni sempre più insostenibili, tra sospetti, gelosie e segreti che emergono lentamente, fino a una resa dei conti inevitabile. Nulla sarà più come prima, e ogni maschera cadrà, rivelando desideri nascosti e verità mai confessate. Un viaggio attraverso le fragilità umane e il peso delle scelte, dove amore e ossessione si intrecciano in un destino che non lascia spazio alla redenzione.
    E-book non acquistabile