Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Avventura e la cura (L')

    Riferimento: 9788832985955

    Editore: ERGA
    EAN: 9788832985955
    isbook: 1
    Autore: Musso Matteo
    Collana: Letteratura:narrativa
    In commercio dal: 02 Giugno 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Volume polisensoriale con contenuti multimediali. Questo è un libro di pensieri raccolti in circa 20 anni. Di che cosa si tratta? Non c'è un tema prevalente. Ho avuto una strana vita, divisa in due parti. Nella prima ho condotto studi umanistici, sono diventato regista e ho viaggiato per il mondo girando documentari e programmi televisivi. A 33 anni ho abbandonato tutto e sono entrato nell'impresa edile di famiglia, imparando il mestiere da zero, fra la polvere dei cantieri e le carte dell'amministrazione. C'è una cosa però che non ho mai smesso di fare, fin da quando ero bambino: scrivere, appuntarmi certi pensieri, ovunque fossi, nell'esatto momento in cui balenavano. Tutto ciò che facciamo, che ci accade, ogni incontro in noi si aggiunge ai precedenti e suscita pensiero. Non importa il mestiere, il ruolo, l'ambiente: ogni momento della nostra vita è gravido, basta prestare attenzione. Spero dunque che nei brevi scritti qui pubblicati si possa riconoscere anche il lettore, chiunque sia, e che possano questi in qualche modo ispirarlo a realizzare il proprio abbecedario.
    E-book non acquistabile