Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line

Riferimento: 9788843035564

Editore: Carocci
Autore: Bruschi Barbara; Ercole M. Lucia
Collana: Università
Pagine: 177
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 29 Settembre 2005
EAN: 9788843035564
Autore: Bruschi Barbara; Ercole M. Lucia
Collana: Università
In commercio dal: 29 Settembre 2005
Non disponibile
18,30 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Partendo dallo studio di esperienze e applicazioni, questo breve manuale si propone come uno strumento per pianificare concrete strategie di e-learning all'interno dell'università, della scuola, dell'impresa e del terzo settore. Come cambiano le figure professionali? Quante e quali risorse occorre impiegare? Quali strumenti informatici scegliere? Quali i possibili ritorni di un investimento in e-learning? Domande che si pongono a chiunque decida di introdurre l'e-learning nella propria realtà formativa e che in questo volume trovano risposte.
E-book non acquistabile