Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Asinello di Lolly (L')

    Riferimento: 9791255632214

    Editore: Guida
    EAN: 9791255632214
    isbook: 1
    Autore: Ventriglia Luigi
    Collana: Pagine d'autore
    In commercio dal: 28 Febbraio 2025
    Pagine: 90 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le favole sono meravigliosi racconti, ispirati da estreme fantasie, che rimangono per sempre custoditi nel nostro cuore e ci aiutano a crescere, sognare e costruirci come persone. Raggiungere i propri obiettivi resta la speranza di ogni individuo. Con coraggio e impegno, infatti, a volte per tutta la vita cerchiamo di raggiungere il nostro piccolo grande desiderio... il nostro sogno. Quasi sempre questo obiettivo si veste di fantasia e la fantasia è necessaria perché è la madre di ogni arte, è il colore che regna in ogni animo, il pensiero che ispira ogni musicista, ogni romanziere, ogni artista. L'immaginario è il luogo dove le idee, dettate dal proprio ambizioso pensiero, diventano materia, ed è un piacere viaggiare nel proprio immaginario, perché la creazione è fascino e bellezza, suscita sensazioni ed emozioni, e le emozioni sono la ricchezza più cara di ogni essere e lo avvicinano al divino. Questo è un bisogno di tutti. Sarà qualcosa da ascoltare oppure da leggere o guardare. Sarà qualcosa che ci sorride o che ci commuove, ma come per magia ci illumina e fa parlare il nostro cuore. Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile