Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Creatività sociale. Una prospettiva antropologica sull'innovazione (La)

Riferimento: 9788843038824

Editore: Carocci
Autore: Lai Franco
Collana: Biblioteca di testi e studi
Pagine: 110
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 15 Giugno 2006
EAN: 9788843038824
Autore: Lai Franco
Collana: Biblioteca di testi e studi
In commercio dal: 15 Giugno 2006
Non disponibile
13,60 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume mette in luce la grande capacità delle culture umane di cambiare nel corso del tempo, spesso adattandosi in modo creativo alle nuove condizioni economiche, sociali e politiche. Il problema non è solo quello di vedere come la creatività sociale trova posto in vari contesti culturali ma anche come il talento creativo individuale può trovare condizioni favorevoli alla sua promozione. Il testo, che discute sia modelli teorici che casi etnografici, può servire come percorso di lettura trasversale che, pur con una dichiarata angolazione, introduce a opere monografiche o sistematiche più complesse nel campo dell'antropologia della globalizzazione e del mutamento, dell'antropologia urbana e sul concetto di cultura.
E-book non acquistabile